giovedì, 6 Ottobre 2022
HomeHardwareAppleiPad Air 2022: con processore M1 e 5G

iPad Air 2022: con processore M1 e 5G

Apple ha svelato le specifiche del nuovo iPad Air che arriverà nei negozi a partire dal 18 marzo

Anche iPad Air sarà equipaggiato del processore Apple M1, che già era stato inserito all’interno di iPad Pro.

Il nuovo iPad Air 2022 avrà un prezzo di partenza di 699 Euro, purtroppo nella versione da 64 GB, e sarà possibile preordinarlo dal 11 marzo.

Stando alle dichiarazioni di Apple questo cambio gli garantirà un incremento prestazionali pari al 60% rispetto al processore A14, ed un raddoppio legato alle prestazioni nel comparto grafico.

Display da 10,9″ Liquid Retina, 500 nits e supporto allo spazio colore P3 ma niente Face ID perchè anche in questo modello non abbandonerà il Touch ID per riconoscimento e sblocco del dispositivo.

La fotocamera frontale da 12 megapixel con Center Stage assicura un’inquadratura centrata sul soggetto ma non solo: se qualcuno entra sulla scena la fotocamera automaticamente allarga la prospettiva.

Anche la fotocamera posteriore è da 12 megapixel, con la possibilità di registrare video in 4K.

Per completare il tutto abbiamo USB-C, compatibilità con le reti 5G, eSIM e WiFi 6. Il modello wifi+cellular avrà un prezzo di partenza di 869 Euro.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

859FansLike
294FollowersFollow
253FollowersFollow
5,870SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI