martedì, 4 Ottobre 2022
HomeMobileAppleiPhone 14 in arrivo il 7 settembre, e il Watch diventa PRO

iPhone 14 in arrivo il 7 settembre, e il Watch diventa PRO

Apple ha reso ufficiale la data di presentazione dei nuovi iPhone 14

Il 7 Settembre avremo modo di vedere la nuova gamma di iPhone, che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere suddivisa in 2 modelli “normali” e 2 Pro. L’altro dato che sembra altrettanto certo è che non vedremo la variante più compatta ovvero il Mini.

I nuovi iPhone Pro quest’anno dovrebbero ricevere un netto miglioramento in termini di design e anche nel comparto fotocamera: si vocifera infatti di un modulo da 48 megapixel. Anche il processore potrebbe essere diverso e alcuni ipotizzano anche una modalità Always On.

Come ogni anni la fantasia si scatena per cercare di interpretare l’indizio legato all’ufficializzazione della presentazione, e quest’anno la presenza del cielo stellato per alcuni potrebbe portare verso l’astrofotografia mentre per altri un modulo GPS migliorato che vada ad incrementare la copertura satellitare.

In arrivo anche Watch Pro?

C’è poi una speculazione importante e che riguarda Apple Watch: come iPhone, iPad e MacBook anche l’orologio potrebbe vedere l’arrivo della variante PRO pensata per chi fa sport estremi e quindi dotato di una super resistenza e magari una copertura satellitare migliore (per riallacciarci al rumor sopra).

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

859FansLike
294FollowersFollow
253FollowersFollow
5,870SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI