
Abbiamo visto la presentazione del nuovo iPhone 16e e di come nonostante sia ad oggi l’iPhone più economico a consentire l’accesso ad Apple Intelligence, una delle mancanze più sentite riguarda l’assenza del supporto magsafe che consente un aggancio sicuro ed immediato degli accessori.
Se però sei un tipo da cover, allora la buona notizia è che potrai mettere una toppa a tale mancanza acquistando una cover compatibile con il Magsafe di Apple.
Di seguito andiamo a vedere alcuni modelli affidabili pensati per dare il supporto magsafe al tuo iPhone 16e
Cover JETech magsafe per iPhone 16e, minima spesa massima resa
Ho provato nel tempo diverse cover JETech, e devo dire che nonostante la spesa irrisoria (se comparata ad esempio a Spigen) hanno sempre garantito un buon livello di protezione e durabilità. L’unico aspetto negativo che ho notato a loro discapito sono la poca oleofobicità, quindi rimagono le impronte ma che spariscono subito con una passata.
Cover trasparente ESR magsafe per iPhone 16e
La qualità Spigen con le cover magsafe per iPhone 16e
Brand da sempre sinonimo di qualità, con Spigen non si sbaglia.
PopSockets compatibile con Magsafe, anello Magsafe incluso
Se sei una amante di PopSockets e hai già una cover per iPhone 16e allora potresti prendere in considerazione questo accessorio che oltre a darti in confezione un anello magnetico per rendere la cover magsafe, abbina un Popsocket tra quelli a scelta che migliorano il grip.
Popsocket sono un ottimo modo per impugnare il telefono, ma solitamente andavano appiccicati direttamente sulla cover andando ad aumentare così lo spessore generale del telecono, con questa compatibilità lo si può usare alla bisogna e metterlo da parte invece quando non serve.