lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeAudio e VideoBose Soundbar 600: con Dolby Atmos, Chromecast e Airplay2

Bose Soundbar 600: con Dolby Atmos, Chromecast e Airplay2

E’ l’ultima soundbar presentata da Bose e fa della compattezza il suo biglietto da visita

Bose Soundbar 600 è la nuova soundbar larga solo 69 cm e pensata per adattarsi anche ai TV di taglia medio piccola. Incorpora il circuito Truespace che sfrutta i 5 altoparlanti integrati il cui posizionamento però risulta essere abbastanza inconsueto lasciando solo 1 midwoofer a colpire il lato frontale mentre gli altri si occuperanno dei lati e della parte sopra.

Come ingressi sono presenti un HDMI eARC ed il segnale ottico digitale con i cavi in dotazione, mentre non mancano il WiFi che faciliterà il suo utilizzo tramite App dedicata o tramite Chromecast, Airplay2 così come non manca l’integrazione anche con gli assistenti di Google e Alexa che è possibile richiamare dal microfono presente sul telecomando.

In termini di performance, Bose garantisce lo standard Dolby Atmos, ma la soundbar può poi essere integrata all’interno di un sistema più complesso con l’aggiunta di un subwoofer separato e dei diffusori sorround di Bose, oltre all’implementazione multiroom.

Il prezzo di questa Bose Soundbar 600 è di 550 Euro e sarà disponibile a partire dal 24 ottobre.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,960SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI