Teufel rinnova la Cinebar 11, ora con Dolby Atmos

0
3

La nuova CINEBAR 11 di Teufel ora offre un’esperienza sonora avvolgente grazie a Dolby Atmos. Incluso anche il subwoofer T 6, sottile e posizionabile con la massima flessibilità. Per un audio ancora più immersivo, è disponibile come optional un set surround completo con diffusori posteriori wireless.

Le soundbar continuano a conquistare gli appassionati di audio e non c’è da stupirsi.

Senza un eccessivo ingombro migliorano il suono del televisore, spesso poco coinvolgente. Da anni, la CINEBAR 11 è il modello di maggior successo nella gamma Teufel e oggi riceve un aggiornamento potente: il suono 3D di Dolby Atmos.

Dolby Atmos porta l’audio surround a un livello superiore, aggiungendo al suono una terza dimensione: l’altezza, creando un palcoscenico sonoro tridimensionale. Il risultato? Un’esperienza ancora più immersiva con ogni suono perfettamente localizzato nello spazio, per un realismo senza precedenti.

Con un’altezza di soli 6 cm e una profondità di 8 cm, la CINEBAR 11 è incredibilmente sottile e quasi impercettibile quando posizionata davanti alla TV. Anche il montaggio a parete è semplice e immediato, grazie alle sta?e integrate.

Le dimensioni compatte della CINEBAR 11 sono rese possibili dall’a?damento delle basse frequenze al subwoofer esterno T 6, incluso nella dotazione. Discreto ed elegante, si integra perfettamente nell’ambiente domestico: può essere posizionato in verticale accanto al divano o, se si preferisce, in orizzontale, adattandosi anche agli spazi sotto il divano.

Grazie alla connessione wireless tra soundbar e subwoofer, basta una semplice presa di corrente per godere di bassi potenti e profondi, senza ingombri di cavi.

Volete qualcosa di più? Che ne dite di di?usori posteriori senza fili? Come il subwoofer, gli altoparlanti satelliti EFFEKT 2 necessitano solo di una connessione di alimentazione e la CINEBAR 11 trasmette i suoi segnali in modalità wireless. Se optate per un set surround completo al momento dell’acquisto, risparmierete molto rispetto all’acquisto separato.

Riassunto delle caratteristiche della soundbar Teufel Cinebar 11:

• Soundbar 2.1 sottile e di alta gamma, ideale per esaltare il suono di TV, giochi e musica.

• Dolby Atmos virtuale per un suono 3D cinematografico che sembra provenire anche dall’alto.

• Possibilità di ottenere un vero suono surround con i di?usori posteriori wireless EFFEKT 2 opzionali, senza bisogno di far passare cavi per tutta la stanza

• 8 driver a lunga escursione ad alte prestazioni, 8 amplificatori di potenza, sistema a 2 vie

• Possibilità di selezionare diverse modalità audio (note, parlato, ecc.) e impostazioni sonore

• Subwoofer T 6 salvaspazio per bassi profondi e precisi, posizionabile in orizzontale sotto il divano o in verticale, l’immagine sonora può essere adattata al posizionamento

• Bluetooth 5.0 compatibile aptX e AAC per la trasmissione wireless di musica di alta qualità da smartphone, tablet, PC/notebook (Spotify, YouTube ecc.)

• HDMI (1 IN, 1 OUT) con 4K pass-through, con supporto per HDR, Dolby Vision, 3D ed eARC e CEC per il funzionamento con il telecomando del televisore, semplice connessione con un unico cavo

• Funzionamento tramite telecomando e pulsanti sul dispositivo, elegante griglia frontale in metallo

• display VFD cristallino (dimmerabile), montaggio a parete integrato, ingresso AUX, ingresso digitale ottico, regolazioni audio ed equalizzatore

Prezzi, colori e disponibilità

La CINEBAR 11 “2.1 set” è ora disponibile nel webshop Teufel nei colori bianco e nero al prezzo di 449,99 euro attualmente in promozione a soli 289,99 Euro. Il subwoofer T 6 è incluso nella fornitura.

Su amazon invece la potete trovare qui:

Se volete qualcosa in più, la soundbar è disponibile anche come set surround CINEBAR 11 “4.1 Set” a soli 749,99 euro salvo promozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui