sabato, 20 Aprile 2024
HomeAudio e VideoTelevisioniLogitech insiste: Harmony One!

Logitech insiste: Harmony One!

harmony one

Prezzo: 199 €

Logitech non demorde e continua a innovare la sua linea di telecomandi multifunzione Harmony. Questa volta propone il modello One, rinnovato nell’estetica e nella quantita di funzioni apprendibili. Con Harmony One è possibile integrare le funzioni dei tuoi telecomandi di casa in un unico dispositivo.

Schermo tattile a colori e layout dei pulsanti intuitivo.

harmony one

Semplifica l’intrattenimento a casa.

  • Accesso all’intero sistema di intrattenimento con un solo tocco: facilità di accesso al sistema di intrattenimento con un solo tocco. Vuoi vedere un DVD? Basta una semplice pressione dello schermo tattile e il telecomando Harmony One si occupa di tutto il resto.
  • Può sostituire fino a 15 telecomandi: riduci il disordine del soggiorno.

Design di facile utilizzo.

  • Schermo tattile a colori: consente di accedere facilmente e con un solo tocco a qualsiasi attività del sistema di intrattenimento, come guardare un DVD o la televisione, ascoltare musica e altro ancora.
  • Pulsanti anatomici e retroilluminati collocati in posizione logica: per trovare il canale giusto anche al buio.
  • Design ergonomico: sta comodamente nel palmo della mano.
  • Ricaricabile: elimina la necessità di sostituire le batterie.

Guida all’installazione sofisticata, soluzione a lungo termine.

  • Installazione guidata on-line: sempre a disposizione quando ti serve. Non è necessario essere esperti! Utile programma di installazione on-line. Team di assistenza clienti.
  • Il più completo database mondiale di comandi audio/video: il telecomando Harmony consente di controllare praticamente tutti i dispositivi del sistema di intrattenimento di oggi e di domani. Il database on-line supporta più di 225.000 dispositivi di oltre 5.000 marche, e l’elenco si allunga ogni giorno.

Visita Logitech Harmony One

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI