lunedì, 25 Settembre 2023
HomeExpoCeBITEee PC 900, il successo continua

Eee PC 900, il successo continua

[singlepic=38,320,240,,]

Prezzo: 399 €

Dopo il successo cominciato nel 2007 per questa linea di notebook marcata Asus, il 2008 continua in crescita con la presentazione al CeBIT del secondo modello della serie, che si differenzia soprattutto per un display ingrandito da 7″ a 9″. Ovviamente il punto di forza rimarrà sempre il prezzo anche se passerà da 299 $ a 399 $ ed è già stata annunciata la conversione 1:1 tra i cambi, quindi anche ai nostri portafogli costerà 399 €.

Ma vediamo cosa offrirà in più:

  • Come appena detto il display passa da 7″ a 9″
  • La memoria interna passerà da 4 GB a 12 GB di tipo SSD
  • Windows XP pre-installato
  • Compatibilità con la rete Wi-Max (Di già? In Italia hanno appena assegnato le licenze…)
  • Disponibilità per la seconda metà 2008

L’unica cosa che onestamente non concepisco è la presenza degli speakers sotto il notebook, il che vuol quasi sicuramente dire che se lo si appoggià su qualcosa di morbido è probabile che non si sentirà alcun suono o quasi.

Per sapere dove poter comprare l’EeePC in Italia vi lascio alla Google Map che gira in rete. Inoltre dopo il break potete vedere una galleria fotografica e un video del notebook in funzione.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 COMMENTS

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

859FansLike
385FollowersFollow
248FollowersFollow
6,280SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI