Spectec Micro SD Wi-Fi

Prezzo: n.d.

Edit: luglio è ormai passato da un pezzo e di questa periferica non se ne vede traccia.

Alcuni blog stanno riportando la notizia secondo cui ci sarebbero novità riguardanti la prima Micro SD Wi-Fi, che farebbe felici diversi possessori di smartphones e pocket pc che purtroppo non ne sono dotati di default.

L’hardware in questione è stata annunciata dalla SpecTec ormai più di un anno fa, e per molto tempo non s’è più saputo nulla perchè sembrava che ci fossero problemi tecnici e di marketing. Ora invece gira la voce che se tutto va bene la Micro SD sarà ultimata entro maggio ed approvata e commercializzata per luglio 2008.

Io non ci metterei la mano sul fuoco, ma la speranza è l’ultima a morire, ed un hardware del genere farebbe felici molti telefonini data la sua compatibilità con Skype.

Il nome del modello, leggendo dal sito Spectec, è SDW-823 mentre le sue specifiche prevedono lo standard IEEE 802.11b/g e piena compatibilità con:

  • Windows Mobile 2003 Second Edition (Pocket PC 2003 SE)
  • Windows Mobile 5.0 / 6.0 for PDA/Smartphone
  • Skype

Articolo precedenteAggiungi un effetto Polaroid alle tue immagini online con instant.js
Articolo successivoNuove tariffe Skype, la convenienza ora è internazionale
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

9 Commenti

  1. cavolo…hai proprio ragione! su expansys la danno in arrivo tra 3 giorni ad un prezzo di 80€
    beh il prezzo è un pò elevato, speravo in massimo 50€ visto il tempo che è passato.
    inoltre speravo trovassero lo spazio di infilarci dentro almeno 1GB di storage…
    grazie della dritta manu!

  2. cavoli ragazzi, i miei sogni sono infranti, non avevo letto bene….non è compatibile con il mio HTC Touch Dual….che delusione!!!

  3. Già 🙁 anche io ho HTC Touch Dual, ed inizialmente avevo interpretato il “non compatibile” per compatibile….poi quando me ne sono accorto, cuore in mille pezzi!

  4. che cavoli anche io ho l’HTC Touch Dual…mi tocca rinunciarci e comprarmi un altro telefono

  5. anche io credo che farò così…non credo che riusciranno a renderlo compatibile con il touch dual, è più probabile che cresca spontanemante nel mio PDA!

Rispondi