venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAudio e VideoCuffie e auricolariLogitech Zone True Wireless: ideali per le video chiamate

Logitech Zone True Wireless: ideali per le video chiamate

Da Logitech un auricolare full wireless certificato Zoom, Microsoft e Google

Si tratta del primo auricolare bluetooth 5.0 ad ottenere la certificazione dei 3 principali protagonisti del settore di video conferenza. Il nuovo Logitech Zone True Wireless è un auricolare senza fili con cancellazione attiva del rumore (Hybrid ANC) ed un microfono con cancellazione del rumore in grado di permettere un audio pulito e qualitativamente migliore durante le chiamate o le video chiamate.

Un aspetto interessante sarà garantito dagli accessori, dove vedremo la presenza di adattatori wireless in grado di garantire la totale compatibilità tra dispositivi ma anche un facile passaggio da un dispositivo all’altro un po’ come avviene anche con alcuni mouse dello stesso brand.

L’autonomia dichiarata è di 6 ore con ANC attiva, e sono compatibili con la ricarica wireless tramite protocollo Qi. Ottima anche la resistenza a polvere e acqua dal momento che sono classificate IP68, mentre la custodia risulta esser IP54.

Saranno disponibili in due colorazioni: grafite e rosa, ad un prezzo iniziale di 329 Euro. La commercializzazione è prevista per autunno 2021.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI