Da Logitech un auricolare full wireless certificato Zoom, Microsoft e Google
Si tratta del primo auricolare bluetooth 5.0 ad ottenere la certificazione dei 3 principali protagonisti del settore di video conferenza. Il nuovo Logitech Zone True Wireless è un auricolare senza fili con cancellazione attiva del rumore (Hybrid ANC) ed un microfono con cancellazione del rumore in grado di permettere un audio pulito e qualitativamente migliore durante le chiamate o le video chiamate.
Un aspetto interessante sarà garantito dagli accessori, dove vedremo la presenza di adattatori wireless in grado di garantire la totale compatibilità tra dispositivi ma anche un facile passaggio da un dispositivo all’altro un po’ come avviene anche con alcuni mouse dello stesso brand.
L’autonomia dichiarata è di 6 ore con ANC attiva, e sono compatibili con la ricarica wireless tramite protocollo Qi. Ottima anche la resistenza a polvere e acqua dal momento che sono classificate IP68, mentre la custodia risulta esser IP54.
Saranno disponibili in due colorazioni: grafite e rosa, ad un prezzo iniziale di 329 Euro. La commercializzazione è prevista per autunno 2021.