venerdì, 21 Giugno 2024
HomeAltroInternetNaviga in internet come se stessi lavorando in Word

Naviga in internet come se stessi lavorando in Word

Sia chiaro che io sono decisamente contrario a questa cosa, ma se mi promettete di farlo perchè dovete leggere myTechnology…allora va benissimo!

Tramite il sito workfriendly, potrete navigare in internet dando tutta l’impressione al vostro datore di lavoro che stiate duramente lavorando alla stesura di un documento in Microsoft Word. Tutto quello che dovete fare è andare sul sito, inserire l’url del sito che volete consultare, scegliere una versione di Word (teoricamente la stessa che avete installato sul vostro pc) e cliccare sul pusalte.

Verrà creata una finestra che simulerà al suo interno il sito web contornato da falsi pulsanti, righelli e tutto quanto Word possa prevedere. Se poi volete fare una cosa fatta bene l’ideale sarebbe aprire veramente Word in modo che anche sulla barra delle applicazioni compaia quella relativa all’editor di testo. Semplicemente diabolico.

Quello che otterreste sarebbe una cosa del genere (cliccate per ingrandire):

Lavoro per finta

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,600IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI