domenica, 29 Settembre 2024
HomeAltroInternetLe Olimpiadi di Pechino 2008 come non le avete mai viste: raccolta...

Le Olimpiadi di Pechino 2008 come non le avete mai viste: raccolta d’immagini

Reuters / Kai Pfaffenbach

Il Corriere.it ha pubblicato una bellissima raccolta d’immagini riguardanti le Olimpiadi appena concluse. Sono scatti molto suggestivi che raccontano i giochi in tutta la loro bellezza. Potete vederne altri 3 direttamente dopo il break, uno dei quali tira in ballo le famose ragazze pon pon di cui parlavo nell’articolo di ritorno dalle ferie. Oppure potete andare direttamente alla galleria di Corriere.it.

Afp / Liu Jin
Reuters / Alfred Cheng Jin
Afp / Thomas Coex
Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. Molto belle.

    Mi viene un amarezza a pensare che per 4 anni ci dovremmo sorbire solo del calcio…

    Paolo organizziamo una trasferta a Londra nel 2012? 🙂

  2. ma guarda, se escludiamo il fatto che essendo tra 4 anni è ancora prematuro sapere se sia possibile organizzare qualcosa…io non lo escludo, ho anche alcuni amici inglesi (di nottingham per l’esattezza ma secondo me andranno sicuramente a vederle) che potrei contattare e cmq resta il fatto che mi piacerebbe andare a vedere delle gare d’atletica. Però voglio vedere un Bolt e un Phelps…mica pizza e fichi!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.