domenica, 29 Gennaio 2023
HomeInternetFile Sharing9 siti e motori di ricerca con cui potete trovare files Torrent

9 siti e motori di ricerca con cui potete trovare files Torrent

Ecco un elenco di 9 siti e motori di ricerca tramite i quali poter trovare files torrent. I programmi che condividono torrents, tra i quali il più popolare è forse BitTorrent, sono molto diffusi (in Italia non quanto all’estero) e fanno concorrenza al più noto eMule. La particolarità dei torrent sta nel fatto che solitamente tali files si scaricano in media più velocemente di quanto si fa solitamente da eMule, però hanno lo svantaggio che i files in lingua italiana scarseggiano. Ecco perchè è importante avere sotto mano siti come quelli che vi sto per proporre con i quali potete trovarli un pò più facilmente.

Torrent Scan

Permette la ricerca in: SUMO Torrent, Tagoo, BTjunkie, Demonoid, Fenopy, isoHunt, Mininova, myBittorrent, SeedPeer, The Pirate Bay, Torrentz, Torrent Box, Torrent Reactor To, Torrent Reactor Net, Bay Downloads

corsaronero
Corsaronero

Dispone di una community e un forum su cui vengono segnalati e verificati i torrent di maggior interesse.

Completorrent

I siti in cui cerca i files sono troppi per essere elencati, ne cito solo alcuni: demonoid.com, isohunt.com, torrent-finder.com, usenext.de, torrentreactor.net, btjunkie.org, torrentportal.com, mininova.org, bittorrent.am, monova.org, mybittorrent.com, newtorrents.info, ilcorsaronero.altervista.org, bitenova.nl, fenopy.com, torrentman.com, thepiratebay.org, sumotorrent.com, 2torrents.com, worldnova.org, slotorrent.net, meganova.org, smaragdtorrent.to, nova9.org

Per i rimanenti 6 continuate a leggere.

PizzaTorrent

Di particolare ha delle utility che permettono di aggiungere all’interno del browser delle barre di ricerca incorporate.

Speckly

Di interessante, oltre al blog che tiene sempre aggiornati sulle ultime novità, c’è la sezione Getting Started with BitTorrent che funge da guida per chi si vuole approcciare a BitTorrent.

Looktorrent

I siti in cui effettua le ricerche li vedete nei riquadri selezionabili o meno a seconda delle vostre esigenze. Carina l’idea del Search Cloud (ma non è l’unico a possederla) che mostra i risultati delle ricerche più gettonate.

usniff
Usniff

Anche qui è disponibile il plugin per i browser. Ricerca in: The Pirate Bay, BitTorrent, Mininova, IsoHunt, Monova, SeedPeer, TorrentReactor, Torrentz.

Nowtorrents

Anche qui Tag Cloud per una ricerca veloce, e se non basta c’è anche la vetrina con i migliori 8 Box Office.

Lphant

Questo è un motore di ricerva non esclusivamente per i Torrent. Leggendo il menù sopra il campo di ricerca si intuisce facilmente quali sono le sue attrattive.

E’ tutto, buona ricerca a tutti!

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 COMMENT

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI