Prezzo: 1.499 €

Abbiamo già visto in passato questo prodotto che inizialmente ci veniva spacciato per un computer multitouch; dopo averlo trovato da Media world ho voluto approfondire la cosa scoprendo che moltitouch non è, ma rimane comunque un’interfaccia diversa dalla solita robaccia noiosa a cui siamo abituati.

Touchsmart è quindi disponibile presso le maggiori catene di distribuzione, ad un prezzo non proprio economico ma bisogna anche capire che non è un genere di computer da usare secondo canoni tradizionali. Il comunicato HP riporta, tra le altre cose, quanto segue:

  • un unico cavo d’alimentazione per eliminare l’ingombro dei cavi
  • monitor 22″ ad alta definizione
  • processore Intel Core 2 Duo
  • disco fisso da 500 GB
  • 4 GB di memoria SDRAM DDR2
  • possibilità di guardare e registrare trasmissioni televisive oltre che riprodurre DVD
  • webcam integrata
  • supporto alla connettività WLAN

Dopo il break vi lascio con: una foto aggiuntiva e due video, il primo è promozionale (e infatti che tutto tranne che il Touchsmart), mentre il secondo mostra i vari gesti da compiere e le varie funzioni del prodotto.

6 Commenti

  1. .. pessimo acquisto… comprato, ma la scheda video non è valida, le finestre si aprono e chiudono a scatti e su un 22 pollice l’effetto è pauroso. Cambiata la macchina in garanzia ma difetto uguale…
    Tramite l’assistenza (cmq molto efficente ) aggiornato e spianato piu volte con i dischi originali di fabbrica .. ma il difetto non si risolve…. Sconsigliato

  2. Sembra molto bello ma se ha i problemi che tu dici (Lorenzo) come hanno fatto a commercializzarlo e pubblicizzarlo come stanno facendo? A me piacerebbe un pc desktop cosi … Spero sia solo una tua impressione…
    Ciao

  3. lorenzo n
    io nn credo a cio che dici.
    se fosse come dici tu nn lo avrebbero di certo pubblicato!!!

  4. Lorenzo ha ragione io l’ho acquistato ad agosto 2008 questa e la terza volta che lo mando in assistenza e il problema sempre lo stesso… Pessimo acquisto lo sconsiglio a tutti.

  5. Vado contro Lorenzo e Mose dicendo che io ce l’ho 8quello nuovo però, da 25 pollici…l’IQ830) e non ho mai avuto alcun problema! una figata sto computer ragazzi

Rispondi