martedì, 28 Maggio 2024
HomeAltroSenza categoriamyTechnology si farcisce di SiteLinks

myTechnology si farcisce di SiteLinks

mytechnology_sitelinks
I primi SiteLinks del blog

Beh, l’anno non poteva iniziare meglio. E’ da diverso tempo che tengo d’occhio la cosa, per l’esattezza da quando li vidi comparire mesi fa sugli strumenti per webmaster di Google, e solo oggi ecco quanto speravo: il blog ha finalmente i suoi sitelinks!

Per vederli “dal vivo” è sufficiente cercare con Google “mytechnology”. Cosa sono? I SiteLinks sono una piccola raccolta di links che compaiono sotto la denominazione del sito; racchiudono alcuni degli argomenti di maggior interesse da parte di chi frequenta le pagine del sito/blog.

I SiteLinks non sono fissi, bensì mutevoli…vale a dire che se più avanti ci fosse qualche articolo di maggior rilievo questo prederebbe il posto di uno di quelli attuali.

…ecco…volevo solo condividere con voi la cosa… 😀

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI