venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTecnologia e DesignTechnoMotoriLamborghini Academy: impara a domare il toro

Lamborghini Academy: impara a domare il toro

lamborghiniacademy

Chi di noi non ha mai posseduto una Lamborghini (anche marcata Burago ok?)…

Comunque sia, sia che tu ne possieda una o meno, hai comunque l’opportunità di partecipare ad un corso di guida sportiva marcato Lamborghini Academy, durante il quale potrai imparare a domare il mezzo in varie condizioni di terreno. Per ora infatti sono 3 le tipologie di corsi previsti:

  • Track Academy, un corso entry-level durante il quale s’impara a guidare in maniera professionale la Gallardo LP-560-4 in pista ma con un occhio alla guida per tutti i giorni
  • Advanced Academy, come dice il nome stesso, è un corso avanzato focalizzato sulla guida in pista e che sfrutta la telemetria. In questa occasione si guiderà la Murciélago, e scusa se 640 cavalli per te son pochi…ad ogni modo prima di fare questo devi completare il Track Academy
  • Winter Academy, sperimentare la guida sportiva in condizioni estreme sfruttando una pista completamente innevata

Le locations sono quasi esclusivamente italiane, in quanto sfruttano le piste di Adria e Vallelunga, ma a giudicare dal calendario si effettuano anche delle giornate fuori dai confini nazionali.

Ma vuoi che tutto questo programma sia a pagamento? Ovviamente si, e purtroppo costa caro: 4.500 dollari, però va considerato che include anche i pasti e qualora vi doveste schiantara mentre siete alla guida del bolide quanto meno non vi tocca pagare il danno.

Ora…io a fine anno mi sposo, e questo mi sembra una bella idea per l’addio al celibato, che ne dite di cominciare con la colletta? Non vi preoccupate che poi pubblicherò foto e video sul blog!

Sito ufficiale: Lamborghini Academy

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. lol…beh dai però è utile per chi la possiede imparare a domare il mezzo prima di rischiare di doverne buttar via 300.000 o quanto costa non lo so

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI