domenica, 21 Aprile 2024

Tony Hawk: Ride

tony-hawk-ride

Prezzo: n.d.

Ecco l’ennesimo capitolo della serie dedicata agli amanti dello skateboard, Tony Hawk: Ride. Onestamente ho aspettato di vedere i primi video prima d’inserire l’articolo in quanto mi lasciava un pò scettico: il fatto che il mondo dei videogames stia decisamente mutando verso un maggior realismo non significa che per ogni gioco/sport si debba fare una periferica su misura. Perchè se così fosse allora io voglio un paracadute agganciabile al soffitto per le simulazioni di volo e poi voglio anche una mountain-bike con accelerometro incorporato ed infine perchè no voglio anche due divise complete da football americano piene zeppe di sensori in modo che possa giocare ad un 1 vs 1 con quale amico. Sto delirando? Probabilmente si.

Comunque sia, dopo il break trovate un video in esclusiva per Gametrailers, nel quale viene presentato il gioco ma in maniera particolare la nuova periferica, che sarà disponibile per Wii, Xbox 360 e PS3.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI