venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeMobileAndroidGoogle Phone: solo indiscrezioni, per ora

Google Phone: solo indiscrezioni, per ora

google-phone

E’ da diverso tempo che si mormora in merito al Google Phone, ovvero un nuovo cellulare basato su Android che dovrebbe essere il vero punto di arrivo di Google al di la di quanto visto fino ad ora ed uscito dagli impianti di HTC, Samsung, Motorola, ecc.

A seguito di un breve messaggio via twitter sono poi comparse le prime immagini di un dispositivo noto con il nome in codice di Nexus One, ovvero un Android senza tastiera fisica, display amoled da 3.7″ e fotocamera da 5 megapixels. Quello che sembra altrettanto chiaro da quanto emerso è che non dovrebbe esserci il supporto multi-touch, mentre ciò che è avvolto nel mistero è la politica di distribuzione che seguirà Google qualora decidesse di scendere direttamente in campo: dovrà quindi scegliere se distribuire direttamente al consumatore finale oppure se passare sempre attraverso gli operatori mobili.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI