Prezzo: 600 € …circa.
Da qualche giorno circola qualche immagine più dettagliata di questo nuovo tablet con display multitouch, frutto del video che trovi dopo il break nel quale un ragazzo di JKKmobile lo recensisce.
L’Hanvon BC10C in realtà è stato presentato già diverso tempo fa nel corso del CeBIT 2010, si tratta di un 10″ con processore Celeron ULV da 1.3 Ghz e scheda video Intel GMA 4500. L’autonomia purtroppo è scarsina, si parla di 3 ore e mezza su per giù, ma è equipaggiato di diverse porte audio/video e dati, tra cui rientra anche una porta HDMI. Windows 7 a bordo ovviamente Il tablet verrà commercializzato inizialmente in Asia a partire dal prossimo 25 marzo.
Ora goditi il video.
[youtube 7_1_ix4qP88]
[Via | Tecnocino]
Concordo!!!
Il touchscreen sembra molto sensibile (il termine di paragone è sempre l’iphone!!)
Peccato per il prezzo e l’autonomia… secondo me dovremo aspettare ancora un anno…
600€ per un 10″ con quelle funzioni e quella autonomia, forse mi sembra un po’ tantino.
Poco più di un netbook full Touch. Il touchscreen non giustifica il prezzo praticamente raddoppiato e l’autonomia è troppo scarsa. In compenso mi piace esteticamente.
Un amico che lavora in un ingrosso HW mi ha detto che la Toshiba deve introdurre nel mercato un suo table molto economico (prezzo sui 250 mi pare) ma ovviamente con bassissimi requisiti.
Secondo me è quella l’idea giusta (prezzo basso e requisiti minimi per far girare programmini utili ma non pesanti), alla fine che cavolo ci dovete far girare in questi table?