domenica, 21 Aprile 2024
HomeHardwareNotebookHanvon BC10C: uno dei tablet multitouch più interessanti visti fino ad ora

Hanvon BC10C: uno dei tablet multitouch più interessanti visti fino ad ora

Prezzo: 600 € …circa.

Da qualche giorno circola qualche immagine più dettagliata di questo nuovo tablet con display multitouch, frutto del video che trovi dopo il break nel quale un ragazzo di JKKmobile lo recensisce.

L’Hanvon BC10C in realtà è stato presentato già diverso tempo fa nel corso del CeBIT 2010, si tratta di un 10″ con processore Celeron ULV da 1.3 Ghz e scheda video Intel GMA 4500. L’autonomia purtroppo è scarsina, si parla di 3 ore e mezza su per giù, ma è equipaggiato di diverse porte audio/video e dati, tra cui rientra anche una porta HDMI. Windows 7  a bordo ovviamente Il tablet verrà commercializzato inizialmente in Asia a partire dal prossimo 25 marzo.

Ora goditi il video.

[youtube 7_1_ix4qP88]

[Via | Tecnocino]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. Concordo!!!
    Il touchscreen sembra molto sensibile (il termine di paragone è sempre l’iphone!!)

    Peccato per il prezzo e l’autonomia… secondo me dovremo aspettare ancora un anno…

  2. Poco più di un netbook full Touch. Il touchscreen non giustifica il prezzo praticamente raddoppiato e l’autonomia è troppo scarsa. In compenso mi piace esteticamente.

    Un amico che lavora in un ingrosso HW mi ha detto che la Toshiba deve introdurre nel mercato un suo table molto economico (prezzo sui 250 mi pare) ma ovviamente con bassissimi requisiti.
    Secondo me è quella l’idea giusta (prezzo basso e requisiti minimi per far girare programmini utili ma non pesanti), alla fine che cavolo ci dovete far girare in questi table?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI