sabato, 20 Aprile 2024
HomeNintendoDSLa futura Nintendo 3DS? Display 3D senza bisogno degli occhialini

La futura Nintendo 3DS? Display 3D senza bisogno degli occhialini

Diversi annunci ufficiali sembrano proprio portare Nintendo verso una futura nuova console DS che avrà il dono del 3D. Ma sarà un 3D particolare in quanto Nintendo punta ad offrire un’esperienza video ludica che dirà addio ai tanto odiosi occhialini. A dirlo quasi non ci si crede, e l’ulteriore novità è che forse avremo un primo esempio di questo 3D a giugno quando si volgerà l’E3 di Los Angeles anche se è ancora presto per dire quando la 3DS arriverà sul mercato.

Una cosa però è quasi sicura: con tutti i produttori di TV che stanno presentando la loro versione di TV 3D, la 3DS potrebbe dare una grossa spinta per arrivare si al 3D definitivo.

[Via | Cnet]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. Direi ci sono solo due modi senza gli occhiali:
    a) gli ologrammi, ma non ci crede nessuno
    b) usare i 2 schermi come coppia stereoscopica, ma mi fanno già male gli occhi al solo pensiero.

  2. Veramente i display 3D di questo tipo esistono già, li vende pure un’azienda olandese a prezzi un po’ altini e la tecnologia utilizzata non è nessuna delle 2 da te riportate.@ RikyUnreal:
    @ RikyUnreal:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI