Prezzo: 299 €

HTC ha di recente presentato il modello Wildfire, equipaggiato del sistema operativo Android 2.1. E’ un modello davvero completo sotto diversi aspetti, specialmente se consideriamo il prezzo che lo rende appetibile a molti. E’ dotato di un display da 3.2″, fotocamera da 5 megapixels con autofocus e flash Led, WiFi 802.11 b/g, GPS, bussola, Bluetooth e slot SD per l’espansione di memoria.

Il processore di cui è equipaggiato è il Qualcomm MSM7225 a 525 Mhz, certo non un fulmine come lo Snapdragon riservato ad altri modelli ed altri prezzi, ma di sicuro ci si può accontentare. La memoria invece è di 512 Mb flash e 384 Mb di RAM.

2 Commenti

  1. Sarebbe un bel terminale se non fosse per gli scatti che spesso ritroviamo navigando semplicemente all’interno del menu e se allo stesso prezzo non si riuscisse a trovare qualcosa di meglio.

    Certo, se preso White resta comunque un terminale “Stiloso” per cosi dire e sotto molti aspetti lo preferisco all’iPhone (rapporto qualità – prezzo ad esempio) ma a questo punto preferisco, aggiungendo altri 100€, comprare un bel HTC HD2 e di seguito installarci Android.

    p.s. complimenti per il blog, veramente interessante.

Rispondi