domenica, 21 Aprile 2024
HomeHardwareStorageA-Data presenta gli hard-disk anti-graffio SH02

A-Data presenta gli hard-disk anti-graffio SH02

A-Data annuncia oggi la disponibilità del nuovo SH02, il disco fisso portatile in formato 2,5 pollici dotato di uno speciale rivestimento che lo rende resistente ai graffi, e di un design particolarmente accattivante in stile “fibra di carbonio”. Grazie alla tecnologia IMF (In-Mold Foil), il nuovo disco esterno SH02 presenta un design moderno e… non teme le ditate! SH02 di A-DATA è inoltre resistente ai graffi e alle abrasioni, preservandolo da cadute accidentali. Grazie all’utilizzo di particolari materiali utilizzati nel rivestimento, l’SH02 sembrerà sempre nuovo anche dopo mesi e mesi di utilizzo.

Disponibile in tagli da 320 e 500 GB il nuovo disco fisso portatile SH02 di A-DATA è dotato di interfaccia di collegamento USB 2.0 e rappresenta il dispositivo di archiviazione ideale per immagazzinare file di qualsiasi tipo come ad esempio documenti, foto e video.

Grazie al peso e alle dimensioni compatte (166 grammi per 15,5mm di spessore) sarà possibile trasportare il nuovo SH02 riponendolo semplicemente nella tasca della giacca o dei pantaloni. Il nuovo SH02 disponibile nelle colorazioni rosa, bianco e nero è già disponibile in Italia presso i migliori rivenditori e distributori, e viene fornito con una garanzia di 3 anni.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI