Prezzo: a partire da 44 € IVA inclusa (per il modello da 16 GB).
ADATA presenta N909, il primo USB flash drive ad essere dotato di un connettore eSATA+USB 2.0 COMBO.
Grazie alla piena retro-compatibilità con lo standard USB 2.0 ed alla semplicità di utilizzo garantita dal plug and play, il nuovo pen drive ADATA N909 riesce a combinare al meglio la flessibilità della tecnologia USB con le performance della tecnologia eSATA, consentendo di leggere, ad esempio, un file avi di 4GB in 59 secondi (contro i 4 minuti e 20 secondi di un comune dispositivo USB 2.0) e di poter essere facilmente collegato via USB alla maggior parte dei computer portatili e desktop.
In grado di raggiungere velocità fino 90 MB/s e fino a 50 MB/s, rispettivamente in lettura e scrittura sequenziale, la N909 con il suo 4-channel design rappresenta la soluzione ideale per chi necessita di trasferire grandi quantità di dati con la massima velocità (sino a 600x), ovunque e in qualsiasi momento.
Il nuovo flash drive firmato ADATA non passa inosservato anche per il suo design ricercato, che si caratterizza per la presenza di un elegante corpo in alluminio su cui è incastonato un LED di colore verde “lime”. Ne completa la dotazione un pratico laccetto da polso, in tessuto nero e chiusura in metallo.
Per la massima sicurezza dei propri dati, anche in mobilità, i possessori del nuovo N909 potranno scaricare gratuitamente dal global website di ADATA i software UFDtoGO e Norton Internet Security 2010 (versione prova da 60 giorni).
Il nuovo ADATA N909 è garantito a vita e sarà disponibile in Italia dalla fine del mese di Settembre 2010 con tagli da 16 GB, 32 GB e 64 GB.
Trovi le specifiche nel PDF qui di seguito.
[download id=”56″ format=”2″]
Forse un pelo troppo cara?
si, un po cara secondo me… però 50 MB/s in scrittura sono davvero tanti!