Molte informazioni in poco spazio, questo è il motto delle pillole di myTechology!

Sony. Promuove il blu-ray 3D con due iniziative: Blu Box, aggiungendo 1 € all’acquisto di una TV 3D Sony sarà possibile portarsi a casa un lettore blu-ray 3D BDP-S470, due paia di occhiali, trasmettitore e cavo HDMI oltre a 3 DVD blu-ray 3D… Alice in wonderland, This is it, UEFA Champions League. Davvero un’ottima occasione se state pensando ad un nuovo acquisto. La seconda iniziativa si chiama Play Box, che come suggerische il nome riguarda la Playstation3: aggiungendo 99 € al costo del TV, si porterà a casa una PS3 da 160 GB con occhiali, trasmettitore, cavo e coupon per il futuro acquisto di GT5 in 3D…quando arriverà.

Panasonic. Forte della sua esclusiva riguardo alla commercializzazione del blu-ray 3D di Avatar, ha pensato bene di blindarne la commercializzazione prima legandola all’acquisto di un TV Panasonic e poi, a seguito dell’insurrezione popolare che ne è derivata, dichiarando la possibilità di acquistare il dvd in questione anche in altri modi, legandolo ad esempio all’acquisto di un bundle che include degli occhiali attivi dei TV 3D Panasonic. Come a dire: Avatar 3D in blu-ray venderà pochisssssimo, almeno secondo i canali standard della grande distribuzione.

Samsung. Sarà molto probabilmente lei l’azienda con la quale Google ha deciso di collaborare per la realizzazione del Nexus Two, un nuovo telefonino android 2.3 che molto probabilmente sarà presentato l’8 novembre. Ancora sconosciuto il nome che non necessariamente sarà Nexus Two. Inoltre, abbiamo parlato pochissimo tempo fa del WiFi Direct, e sembra che il Samsung Galaxy S è entrato nella lista dei dispositivi compatibili.

Rispondi