venerdì, 1 Marzo 2024
HomeHardwareStorageAnnuncio Seagate: nulla sarà più come prima!

Annuncio Seagate: nulla sarà più come prima!

Ho ricevuto un interessante invito per venerdi 20 da parte di Seagate, che lascia presagire qualcosa di interessante. Del resto il titolo è invitante: “Nulla sarà più come prima”… io lo spero proprio e non vedo l’ora di scoprire di cosa si tratti, ma qualche indizio forse ci arriva da oltre oceano dove come al solito arrivano alcune specifiche da parte di FCC relative ad un nuovo GoFlex Satellite: un hard-disk totalmente wireless. Sembrerebbe infatti che Seagate stia per presentare un hard-disk con integrato in esso un modulo wi-fi 802.11 b/g/n in modo da potersi connettere a qualsiasi dispositivo e una batteria da 3.7 volts in modo da renderlo indipendente dalle fonti energetiche per un minimo di tempo tutto da stabilire.

Staremo a vedere se si tratti di questo, o di qualche altra bella novità!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. @ RikyUnreal:
    confermo che si tratta principalmente del GoFlex Satellite, nell’articolo non ho menzionato tutto quanto si mormora in rete ma ci sono anche alcuni altri particolari interessanti in merito. Comunque venerdì ne sapremo moooolto di più!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI