sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAudio e VideoCuffie e auricolariSinch: mette in ordine il tuoi auricolari

Sinch: mette in ordine il tuoi auricolari

Prezzo: 15.99 $

Cos’è “Sinch” ? A giudicare dai video promozionali sembrerebbe avere a che fare con l’invasione degli ultracorpi, ma ovviamente non è così. Si tratta di un accessorio compatibile con tutti gli smartphones o lettori mp3 per i quali si necessita di tenere in ordine il cavo degli auricolari. E’ un oggetto di design, molto in stile apple a dire il vero, che grazie a due magneti permette di tenere sempre in riga i tuoi auricolari quando non ti servono. Basta infirlarlo sul jack delle cuffie e poi avvolgere il cavo intorno al tuo dispositivo (o i qualsiasi altro modo ti venga in mente, e voilà: l’ordine è presto fatto!

Sinch è da poco arrivato negli USA, ed è acquistabile online dal sito ufficiale, ma purtroppo per il momento non viene spedito all’estero.

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI