giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAltroConcorsiMonitor Philips Moda: nuovo contest in arrivo!

Monitor Philips Moda: nuovo contest in arrivo!

Per alleviare i dolori del “dopo ferie”, eccomi in versione Dr.House con un rimedio infallibile.

Il nuovo monitor Philips Moda, distribuito in Italia da MMD, sarà l’oggetto del desiderio nel nuovo contest che inizierà settimana prossima proprio qui, su myTechnology!

Si tratterà di un contest “lampo” della durata di sole 2 settimane, durante le quali avrete l’obbligo morale di partecipare, pena il sopraggiungere del dubbio amletico del tipo: “ma se avessi partecipato, ora mi starei godendo un nuovo super monitor?” Come di consueto la partecipazione al contest sarà semplicissima e indolore, e avrete ulteriori dettagli su come partecipare ad 1 settimana esatta da oggi, quando verrà pubblicato l’articolo ufficiale che ne decreterà l’inizio!

Update: il contest è iniziato!! Maggiori informazioni qui

Philips Moda da 24 e 22 pollici sono la soluzione perfetta per gli attuali notebook votati all’eleganza. I profili sottili e le basi stabili in alluminio pressofuso, mettono insieme ergonomia e stile. Inoltre, la finitura a due colori (nero nella parte frontale e bianco nella parte posteriore) li rende particolarmente adatti per essere posizionati sulla scrivania o in un salotto domestico. Le 2 porte HDMI che permettono di offrire un’ampia connettività, i tempi di risposta pari a soli 2 ms e le caratteristiche innovative per una migliore esperienza visiva, rendono questi monitor un’ottima soluzione per l’intrattenimento di tutti.

Guardare, ascoltare e divertirsi

Non solo design: i nuovi monitor Philips 248C3 e 228C3 sono ottimi sia nel suono che nella qualità delle immagini. Grazie alle due porte HDMI, i monitor possono ricevere segnali audio e video di alta qualità su un unico cavo da PC, set-top box, lettori DVD e videocamere. Queste qualità si sposano bene con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel. I pratici elementi di controllo del formato consentono di fare lo switch tra wide-screen e 4:3 comodamente. Con un tempo di risposta pari a 2 ms, i monitor forniscono un’esperienza brillante, ad esempio quando si guarda un film d’azione oppure quando si gioca.

Tecnologie all’avanguardia per prestazioni sempre migliori

I monitor utilizzano la tecnologia innovativa a retroillumazione LED bianca (W-LED), e quindi offrono molti vantaggi rispetto a modelli LCD precedenti: essi conferiscono al display un’immagine immediata al ricevimento del segnale e forniscono colori più vividi e un più alto contrasto. Inoltre, retroilluminazione W-LED significa anche assenza di mercurio, e questo rende i nuovi display totalmente eco-friendly. Non meno importante, è la certificazione Energy Star 5.0, che riconosce ai monitor standard di elevata efficienza energetica.
Oltre all’estetica, i due nuovi monitor sono dotati di due nuove tecnologie Smart display brevettate da Philips che consentono di ottenere una migliore esperienza d’uso

  • SmartKolor aumenta il livello RGB del display per migliorare il colore di visualizzazione e per riprodurre immagini vivaci
  • SmartTxt migliora la lettura dei file in PDF e degli e-book aumentando il contrasto e la nitidezza del contorno luminoso. In questo modo, i monitor permettono di non appesantire gli occhi e consentono un’esperienza di lettura simile a quella di un e-book reader.

Il Philips 248C3 e il 228C3 saranno disponibili nei principali negozi di elettronica a partire dalla fine di giugno al prezzo di Euro 259 per il modello da 24” (prezzo al pubblico, IVA esclusa) e Euro 219 per il modello da 22” (prezzo al pubblico, IVA esclusa).

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI