domenica, 29 Settembre 2024
HomeAltroInternetCome abilitare il nuovo Facebook Timeline sul tuo profilo

Come abilitare il nuovo Facebook Timeline sul tuo profilo

In questi giorni non si fa che sentire o leggere della nuova interfaccia grafica e delle nuove funzionalità di Facebook Timeline, ma attualmente non tutti la possono provare in quanto è ancora in fase beta. Esiste però una pagina non molto pubblicizzata dalla quale è possibile mettersi “in coda” ed essere avvisati non appena sarà disponibile.

Basta recarsi QUI, andare in fondo alla pagina e cliccare.

Aggiunto però che questa cosa dello schedare le nostre foto (e chissà quant’altro in futuro) esattamente nelle fasi della nostra vita in cui queste sono state scattate, onestamente un pochino mi inquieta.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. @ RikyUnreal:
    Si lo so ma se è la stessa procedura che conosco devi essere utente certificato e quindi inserire numero di cellulare ecc. Cosa che non mi andava di suggerire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.