venerdì, 29 Marzo 2024
HomeMobileAndroidOrologio Cookoo: altra novità per iOS e Android in arrivo da KickStarter

Orologio Cookoo: altra novità per iOS e Android in arrivo da KickStarter

Ecco un altro progetto che sta attirando interesse tra i finanziatori di Kickstarter ed è chiamato “Cookoo Watch“. Si tratta di un altro orologio in grado di interagire con il proprio cellulare iOS o Android. Il suo funzionamento sembra piuttosto semplice: si connette via bluetooth e poi mostrerà una serie di notifiche a seconda di quanto sta accadendo sul nostro smartphone. E’ presente anche una curiosa funzione che ci aiuta a ritrovare il cellulare facendogli emettere un “bip” e sembra in fase di studio anche la possibilità di usare l’orologio per effettuare un autoscatto con la fotocamera.

Attualmente il progetto è ancora in fase di progettazione ma la raccolta fonti sta procedendo piuttosto bene e durerà fino al 7 luglio. Purtroppo il prezzo di favore di 50 $ per uno di questi Cookoo watch è già esaurito; per aggiudicarselo bisognerà spendere almeno 80 $ più 15 $ di spese di spedizioni internazionali. Il prezzo finale di quando verrà commercializzato è fissato a circa 100 $ più spese di spedizione. Non un affarone quindi, ma quanto meno avrete anche la possibilità di riceverlo in anticipo rispetto a chi non avrà il coraggio per scommetterci. Di sicuro si tratta di un’ottima alternativa a Pebble e al costoso e scomparso i’m Watch.

Di seguito trovi il video di presentazione ed il widget che mostra la percentuale di completamento della raccolta fondi.

 

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI