Diablo-III-Reaper-of-Souls

Durante l’evento dedicato al Gamescon 2013 è stata annunciata la prima espansione per Diablo 3, che si chiamerà “Reaper of souls”.

Fra le novità avremo la classe Crusader, un personaggio da mischia a media gittata, e un nuovo atto basato su intrecci ancora più dark e maturi. Il livello massimo adesso raggiungibile dai giocatori sarà il settantesimo e la trama si svilupperà in base alle azioni di Malthael, l’Angelo della Morte secondo il quale gli uomini sono il male e devono essere annientati, e della sua legione di Reavers. A questo si aggiunge anche una nuova città: Westmarch, acclamata come potenza gotica dell’occidente.

Trailer Diablo 3: Reaper of Souls

Edizione introduttiva: dopo essermi loggato in Battle.net, ho anche potuto notare che è disponibile l’edizione introduttiva, onestamente non me ne ero accorto. Questo da la possibilità di giocare gratuitamente al gioco ma con alcune limitazioni come ad esempio il fatto di non poter andare oltre il livello 13.

Articolo precedenteGarmin presenta le action CAM HD VIRB e VIRB Elite
Articolo successivoFiguraccia BlackBerry: su 120.000 app, 47.000 sono di un solo sviluppatore
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi