venerdì, 19 Aprile 2024
HomeMobileAmazonAmazon presenta il suo primo smartphone: appuntamento al 18 giugno

Amazon presenta il suo primo smartphone: appuntamento al 18 giugno

amazon-smartphone-kindle-fire_t

 

E’ ufficiale: il 18 giugno Amazon presenterà al mondo il suo nuovo smartphone, che come ho detto in precedenza dovrebbe avere delle fotocamere frontali in grado di rilevare il volto e rendere la fruizione dei contenuti qualcosa di mai visto prima. Ovviamente sarà molto integrato con i servizi offerti da Amazon e avrà come accade per Kindle Fire una versione Android a bordo molto camuffata, ma quello che sembra essere chiaro è che il “tocco” del display passerà quasi in secondo piano. L’attesa è breve, quindi non resta che aspettare armati di tanta pazienza.

Qui sotto puoi vedere il video promozionale che ufficializza l’evento, non si vede nulla ti avviso, solo un gran “wow” e “amazing”.

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI