martedì, 15 Ottobre 2024
HomeExpoCES Sony stupisce con il TV LED super sottile XBR-X900C

[CES 2015] Sony stupisce con il TV LED super sottile XBR-X900C

sony XBR-X900C

Pannelli del genere eravamo abituati a vederli abbinati alla tecnologia OLED, ma Sony al CES 2015 ha voluto stupire tutti portando un TV LED con spessore di soli 5 mm. Si tratta del modello XBR-X900C, che sarà disponibile nei tagli 55″ e 65″ ed impressiona vedere come per almeno il 50% della sua superficie lo spessore resta ridotto al minimo, mentre nella parte bassa per ovvie ragioni si rigonfia leggermente per ospitare la componente elettronica. Si tratta di un display con risoluzione Ultra HD, equipaggiato del nuovo processore Sony X1 adibito all’elaborazioni delle immagini in 4K, tra cui quindi l’upscaling ma anche la regolazione della vividezza il contrasto ecc.

Incorpora Google Cast per permettere l’invio in streaming di contenuti multimediali da smartphone e tablet, e come l’intera nuova gamma 4K Sony la sua piattaforma si basa interamente su Android.

Disponibile per la prossima primavera.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.