venerdì, 1 Marzo 2024
HomeAudio e VideoStreaming videoRyanair pronta a sfruttare lo streaming a bordo

Ryanair pronta a sfruttare lo streaming a bordo

Ryanair CEO Michael O'Leary presser

La prossima estate inizierà una sperimentazione verso alcune tratte dirette a Dublino di un nuovo servizio di streaming a bordo degli aerei Ryanair di contenuti come film o musica. Se dovesse andare bene ovviamente la cosa diverrà mainstream e quindi entrerà a far parte della dotazione di tutta la flotta.

La notizia ancora più bella è che la fruizione dei contenuti sarà gratuita in quanto Ryanair intende finanziarsi attraverso gli spot pubblicitari.

A bordo degli aerei saranno installati dei server multimediali mentre all’utente sarà richiesto di scaricare sul proprio dispositivo, smartphone o tablet che sia, l’apposita app. Spero si ricordino di mettere anche una presa per la corrente per ricaricare i dispositivi però.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI