domenica, 29 Settembre 2024
HomeMobileiPhoneApple Watch sarà presentato il 9 marzo, segui il Live streaming

Apple Watch sarà presentato il 9 marzo, segui il Live streaming

apple invito watch

Apple sta recapitando gli inviti per il suo prossimo evento, in programma il prossimo 9 marzo ore 18.00 (ora italiana, come ormai consuetudine da anni per questi eventi). Sebbene non vi sia specificato nulla, è molto probabile che il protagonista assoluto della giornata sarà Apple Watch, atteso per i primi mesi del 2015 come annunciato in passato.

Riguardo ad Apple Watch infatti c’è ancora molto da dire, in quanto l’unico dato certo è il prezzo di partenza fissato a 349 $, ma non si conoscono i dettagli relativi alle diverse varianti in cui verrà commercializzato.

Alcuni ipotizzano anche novità in ambito iPad, che sia un refresh degli attuali modelli o la presentazione di un nuovo iPad con display da 12″, ma queste sono solo speculazioni prive di fondo.

Ricordo che la presentazione potrà essere seguita in live streaming dal sito Apple, ma solo utilizzando un browser Safari o un dispositivo iOS.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.