apple invito watch

Apple sta recapitando gli inviti per il suo prossimo evento, in programma il prossimo 9 marzo ore 18.00 (ora italiana, come ormai consuetudine da anni per questi eventi). Sebbene non vi sia specificato nulla, è molto probabile che il protagonista assoluto della giornata sarà Apple Watch, atteso per i primi mesi del 2015 come annunciato in passato.

Riguardo ad Apple Watch infatti c’è ancora molto da dire, in quanto l’unico dato certo è il prezzo di partenza fissato a 349 $, ma non si conoscono i dettagli relativi alle diverse varianti in cui verrà commercializzato.

Alcuni ipotizzano anche novità in ambito iPad, che sia un refresh degli attuali modelli o la presentazione di un nuovo iPad con display da 12″, ma queste sono solo speculazioni prive di fondo.

Ricordo che la presentazione potrà essere seguita in live streaming dal sito Apple, ma solo utilizzando un browser Safari o un dispositivo iOS.

Articolo precedenteNuovo Motorola Moto E con Lollipop e LTE a soli 149 €
Articolo successivoHTC M9: e non dite che è uguale a M8!
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi