venerdì, 11 Ottobre 2024
HomeExpoComic-ConStar Wars: Il risveglio della forza, presentazione dal Comic Con 2015

Star Wars: Il risveglio della forza, presentazione dal Comic Con 2015 [SW701]

Carrie Fisher, from left, Mark Hamill, and Harrison Ford attend Lucasfilm's "Star Wars: The Force Awakens" panel on day 2 of Comic-Con International on Friday, July 10, 2015, in San Diego, Calif. (Photo by Richard Shotwell/Invision/AP)

Con un conto alla rovescia che ci dice che mancano 111 giorni all’arrivo nei nostri cinema del nuovo Star Wars: Il risveglio della forza, ho deciso che nelle prossime settimane andrò a caccia di contenuti il più possibile attinenti all’argomento per aumentare a dismisura il tuo livello di salivazione.

Il primo video che voglio proporre non è nuovo, ma nemmeno troppo datato e più precisamente risale all’ultimo Comic Con di San Diego tenutosi a metà luglio durante il quale ovviamente Star Wars era presente con buona parte del cast e non solo.

In particolare si è fatta sentire la presenza di Harrison Ford, che insieme con Marc Hamill si sono resi protagonisti di un siparietto davvero niente male per ricordare i tempi passati.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.