venerdì, 29 Marzo 2024
HomeMobileAlcatel Shine Lite: molto stile ad un prezzo contenuto

Alcatel Shine Lite: molto stile ad un prezzo contenuto

alcatel shine lite

Uno dei prodotti che mi ha maggiormente colpito nel corso dell’ultimo incontro con Alcatel è stato il nuovo Shine Lite per via del suo design decisamente insolito per non dire molto curato in un dispositivo che si presenta sul mercato ad un prezzo di 199 Euro.

Alcatel Shine Lite presenta infatti un bordo in alluminio satinato con profili lucidi e parte posteriore ricoperta in vetro, uno stile che ricorda un po’ quello di iPhone 4 per certi versi e che risulta quindi essere molto gradevole alla vista ma anche al tatto.

Tra le specifiche abbiamo un display da 5? IPS con risoluzione 1280×720 pixel, sensore di impronte digitali posto sul retro, fotocamera principale da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel con dual tone flash.

Il processore che muove il tutto è un quad-core da 1.3 GHz con chipset MT6737, batteria integrata da 2460 mAh, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile.

Ed è anche dual SIM!

alcatel shine lite gold alcatel shine lite white

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI