lunedì, 14 Ottobre 2024
HomeAltroSoftwareAcronis presenta Acronis True Image 2017 New Generation

Acronis presenta Acronis True Image 2017 New Generation

Acronis ha annunciato oggi il lancio di Acronis True Image 2017 New Generation con Acronis Active Protection, Acronis Notary  e Acronis ASign

Nella versione New Generation di Acronis True Image troviamo 3 funzioni speciali dedicate alla protezione dei dati e alla certificazione dei documenti, nello specifico abbiamo:

Acronis Active Protection per la protezione attiva in tempo reale contro i ransomware. Acronis Active Protection identifica attività anomale sui computer e impedisce ad applicazioni dannose di danneggiare dati utenti, backup e software di backup. Euristiche comportamentali all’avanguardia rilevano e impediscono attacchi ransomware nuovi e già noti, rendendo il backup più sicuro e riducendo notevolmente il fabbisogno di ripristinare dati dal backup.

Acronis Notary per autenticazione dati basata su Blockchain. Acronis Notary offre la certificazione del contenuto di qualunque file e la verifica delle modifiche al contenuto rispetto alla versione originale. “Impronte di file digitali” uniche vengono salvate in un database immutabile distribuito basato sulla tecnologia Blockchain. Questa tecnologia consente agli utenti di verificare l’autenticità delle informazioni in qualunque momento. Questo è particolarmente importante per documenti preziosi come contratti, relazioni mediche e documenti finanziari.

Acronis ASign per la certificazione dei documenti basata su Blockchain. Acronis ASign consente a più parti di eseguire e certificare un documento con una firma digitale sicura e verificabile pubblicamente. Gli utenti possono proteggere i propri documenti salvati, i quali vengono verificati con Acronis Notary e firmati elettronicamente – tutto all’interno della stessa soluzione di backup affidabile.

Oltre a nuove esclusive capacità, Acronis True Image 2017 New Generation introduce molti altri miglioramenti e funzioni innovative:

  • Interfaccia moderna e facile da utilizzare: un’interfaccia intuitiva per tutti i dispositivi con un’interfaccia web facile da utilizzare per l’accesso e la gestione dei dati remoti.
  • Funzioni aggiuntive per gli utenti Mac: supporto NAS non integrato per destinazioni source e di backup, backup wireless di dispositivi mobili su computer Mac con capacità di ricerca locale dei dati; notarizzazione dei file e firme elettroniche tramite Acronis Notary e Acronis ASign, e supporto per Mac OS X Sierra.
  • Esperienza di backup mobile completa: criptaggio dati AES-256, anteprima e ripristino file, ricerca di tutti i cloud backup da un dispositivo mobile.
  • Capacità di backup e recupero per account Facebook: per cercare e ripristinare i dati di un account Facebook in un account nuovo o già esistente con dati criptati e salvati nell’Acronis Cloud.

Prezzi e disponibilità di Acronis True Image 2017 New Generation

  • 1 Computer 1 year Premium 99,99 euro
  • 3 Computer 1 year Premium 149,99 euro
  • 5 Computer 1 year Premium 159,99 euro

Acronis True Image 2017 New Generation è una nuova sottoscrizione premium per la premiata soluzione di backup Acronis True Image.
Uno speciale prezzo di upgrade è disponibile per i clienti di Acronis True Image. Per maggiori dettagli, visitare il sito a questa pagina.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.