Acronis ha presentato Acronis Cyber Protect, Acronis Cyber Platform e Acronis Cyber Infrastructure

Durante l’evento inaugurale dell’Acronis Global Cyber Summit in corso a Miami sono state presentate soluzioni informatiche che vanno a sostituire quelle attualmente esistenti che non sono più in grado di affrontare le problematiche attuali dell’IT

I prodotti presentati sono:

  • Acronis Cyber Protect integra in un’unica soluzione di facile impiego sette funzionalità chiave per la protezione informatica: backup, disaster recovery, difesa dal malware basata su IA, certificazione e convalida dell’autenticità dei dati, valutazione della vulnerabilità, gestione delle patch, monitoraggio e gestione da remoto.
  • Acronis Cyber Platform permette agli sviluppatori e agli ISV di personalizzare, estendere e integrare le soluzioni Acronis Cyber Protection.
  • Acronis Cyber Infrastructure è un’infrastruttura iperconvergente conveniente, facile da usare e affidabile, ottimizzata per l’implementazione della protezione informatica.

Acronis Cyber Protect è la prima soluzione di protezione informatica totale che copre tutti i fattori previsti dal framework per la cybersecurity promosso dal NIST: identificazione, protezione, rilevamento, reazione e ripristino.

Rispondi