lunedì, 3 Ottobre 2022
HomeWareableSmartwatchSamsung Gear S4 presentato ad agosto?

Samsung Gear S4 presentato ad agosto?

Nonostante alcuni rumors ci abbiano fatto sperare che il Gear S4 possa montare WearOS al posto di Tizen e altri ancora abbiano smentito questa possibilità, quello che si vocifera ora è che il nuovo Samsung Gear S4 potrebbe venire presentato già ad agosto insieme con il Note 9.

Questo andrebbe contro le consuetudini, dal momento che Samsung negli ultimi anni ha lasciato ad IFA (in programma per il mese successivo) il compito di lanciare sul mercato i nuovi smartwatch, ma visti anche gli strani andamenti di prezzo su Amazon di Gear S3 e Gear Sport che hanno toccato minimi storici molto interessanti non ci sarebbe da stupirsi se sotto l’ombrellone dovessimo già pensare alla rottura del salvadanaio.

ViaCNet
SourceETnews
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

859FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,870SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI