Motorola One è uno smartphone equipaggiato con Android One e processore Snapdragon 625

Motorola annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Motolola One: il primo smartphone del marchio ad essere equipaggiato con Android One che è una versione stock del sistema operativo capace di garantire aggiornamenti e patch di sicurezza mensili per almeno 3 anni e compatibilità con le funzioni Google Lens e di intelligenza artificiale abbinate all’utilizzo della fotocamera.

Per quanto riguarda lo smartphone è equipaggiato di un display LCD da 5.9″ con rapporto 19:9 e risoluzione HD+. Segue anche lui la moda del notch all’interno del quale è posizionato un modulo fotocamera da 8 megapixel mentre sul retro troviamo un doppio sensore da 13 megapixel con flash LED.

A muovere il tutto troviamo il processore Snapdragon 625 che si qualifica come un octa-core da 2 GHz supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione espandibili.

La batteria è da 3.000 mAh e troviamo tra le altre cose NFC, Bluetooth 5.0 e supporto alle reti LTE.

Jack ancora presente, e porta USB-C per la ricarica.

Motorola One sarà disponibile ad un prezzo di 299.99 Euro, che si spera subisca un adattamento di mercato per via di un processore all’altezza del colpito ma che sente più che altro il peso degli anni essendo stato presentato nel 2016.

Rispondi