venerdì, 1 Marzo 2024
HomeIn evidenzaAmazon Echo Dot: anteprima recensione

Amazon Echo Dot: anteprima recensione

In attesa della recensione ufficiale cominciamo a vedere alcune caratteristiche di uno dei prodotti appena lanciati da Amazon sul mercato italiano

Amazon Echo Dot è il modello più piccolo ma non il meno potente, che grazie al periodo promozionale è possibile acquistare a soli 35.99 Euro.

Nessun prodotto trovato.

Si tratta di un prezzo davvero aggressivo per uno speaker bluetooth con assistente integrato che permette una volta configurato di espandere le proprie funzionalità grazie all’installazione di quelle che Amazon chiama “Skill”.

Cosa sono e come funziona in generale il nuovo Amazon Echo Dot di terza generazione lo vediamo insieme nel seguente video in attesa di vedere poi la prossima settimana la recensione completa e anche la comparazione con il Google Home Mini.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI