Asus annuncia l’arrivo in Italia delle cuffie ROG Delta Core, nuovo headset della fortunata serie gaming che vanta la certificazione Hi-Res Audio di Sony e si distingue per un comfort eccezionale e versatilità di utilizzo.

L’esclusivo driver ASUS Essence, la camera sigillata ermeticamente e la tecnologia ASUS Signal Diversion per la separazione dei segnali audio, garantiscono audio ad alta definizione, con suoni cristallini e bassi profondi e intensi per un’esperienza di gioco incredibilmente immersiva. Il padiglione ergonomico a forma di D insieme con l’imbottitura ROG Hybrid sono garanzia di comfort elevato anche per lunghe sessioni di gioco.

I punti chiave di queste cuffie sono:

  • Esperienza audio immersiva: esclusivi driver ASUS Essence, camera d’aria stagna e tecnologia ASUS Signal Diversion per un audio di qualità superiore
  • Massimo comfort: padiglioni ergonomici con design a D, peso contenuto e cuscinetti ROG Hybrid rendono ROG Delta Core ideali anche per lunghe sessioni di gaming
  • Compatibilità estesa: Jack audio 3,5 mm per utilizzo su PC, console e smartphone

Le cuffie Asus ROG Delta Core sono disponibili al prezzo consigliato di 99,99 € IVA inclusa in anteprima da MediaWorld nei negozi fisici e online.

Rispondi