domenica, 25 Febbraio 2024
HomeAudio e VideoStreaming videoMediaset Infinity tenta il colpaccio: film, serie TV e ora Champions League...

Mediaset Infinity tenta il colpaccio: film, serie TV e ora Champions League a 7,99 euro al mese

Mediaset annuncia la nascita di Mediaset Infinity che include film, serie TV e ora anche la Champions League a 7,99 euro al mese

Nasce dall’unione di Mediaset Play e Infinity e va a costituire un agglomerato di contenuti effettivamente nuovo: da un lato si potranno vedere in streaming i canali TV tradizionali in diretta, dall’altro avremo anche la possibilità di accedere ad un catalogo di contenuti in streaming quali film e serie TV ai quali si aggiungeranno poi le partite di Champions per almeno i prossimi 3 anni.

Va infatti ricordato che Mediaset ha ottenuto i diritti per la trasmissione in streaming delle stesse partite che Sky trasmetterà via satellite ma per il quale occorre invece un abbonamento molto più dispendioso.

104 partite a stagione, finale inclusa, in aggiunta ad ulteriori 17 match visibili su Canale 5 e ora anche in streaming. Le uniche assenti saranno quelle per le quali Amazon Prima Video avrà l’esclusiva.

Ma l’aspetto ancora più importante è appunto il prezzo dell’abbonamento che rimarrà inalterato. Mediaset Infinity costerà solo 7,99 euro al mese con calcio, film e serie TV inclusi.

Se Infinity in passato ha dimostrato di non riuscire a tenere testa agli altri colossi dello streaming, con questa mossa e questa mossa di rinnovamento rischia di spostare gli equilibri o quanto meno aumentare in maniera considerevole la sua base utente.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI