Mediaset annuncia la nascita di Mediaset Infinity che include film, serie TV e ora anche la Champions League a 7,99 euro al mese

Nasce dall’unione di Mediaset Play e Infinity e va a costituire un agglomerato di contenuti effettivamente nuovo: da un lato si potranno vedere in streaming i canali TV tradizionali in diretta, dall’altro avremo anche la possibilità di accedere ad un catalogo di contenuti in streaming quali film e serie TV ai quali si aggiungeranno poi le partite di Champions per almeno i prossimi 3 anni.

Va infatti ricordato che Mediaset ha ottenuto i diritti per la trasmissione in streaming delle stesse partite che Sky trasmetterà via satellite ma per il quale occorre invece un abbonamento molto più dispendioso.

104 partite a stagione, finale inclusa, in aggiunta ad ulteriori 17 match visibili su Canale 5 e ora anche in streaming. Le uniche assenti saranno quelle per le quali Amazon Prima Video avrà l’esclusiva.

Ma l’aspetto ancora più importante è appunto il prezzo dell’abbonamento che rimarrà inalterato. Mediaset Infinity costerà solo 7,99 euro al mese con calcio, film e serie TV inclusi.

Se Infinity in passato ha dimostrato di non riuscire a tenere testa agli altri colossi dello streaming, con questa mossa e questa mossa di rinnovamento rischia di spostare gli equilibri o quanto meno aumentare in maniera considerevole la sua base utente.

Articolo precedenteAsus Zenfone 8: il fuoriclasse che non ti aspetti
Articolo successivoPrime Day 2021 in arrivo al 21 e 22 giugno, e MyTechnology offrirà buoni Amazon
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi