martedì, 19 Marzo 2024
HomeIn evidenzaCreative Outlier Air V3: ben 10 ore di autonomia su singola carica

Creative Outlier Air V3: ben 10 ore di autonomia su singola carica

Creative presenta i nuovi auricolari full wireless Outlier Air V3

I nuovi auricolari Creative Outlier Air V3 hanno migliorato sensibilmente la qualità audio rispetto al modello precedente grazie ai nuovi driver in bio-cellulosa da 6mm che migliorano il suono con alti dettagliati, medi ben bilanciati e bassi immersivi, perfetti per mantenere gli utenti carichi durante i loro allenamenti.

A ciò si aggiungono le nuove funzioni Ambient Mode e Active Noise Reduction: attraverso l’app Creative, gli utenti hanno il pieno controllo per immergersi appieno nella musica, escludere il rumore di sottofondo durante le chiamate importanti o essere più consapevoli di chi li circonda quando si fa jogging.

L’app dispone di un equalizzatore con un’ampia gamma di opzioni, così che gli utenti possano modificare l’audio a proprio piacimento: per aumentare i bassi durante un allenamento estenuante o per alzare il volume durante una serata rilassante.

I controlli touch sugli auricolari sono associati a diversi comandi, ciascuno personalizzabile in base alle preferenze degli utenti sull’app, così che Outlier Air V3 risulti davvero unico.

La batteria di Creative Outlier Air V3 vanta fino a 10 ore per carica e 40 in totale, rendendolo il compagno ideale per il binge watching su Netflix o per le maratone musicali durante le lunghe pedalate in bicicletta.

Anche la qualità audio delle chiamate è stata migliorata grazie ai quattro microfoni (due per auricolare) che garantiscono una migliore ricezione della voce e una riduzione del rumore di fondo, in modo che gli utenti possano godere appieno delle proprie chiamate ovunque si trovino.

La vestibilità di Outlier Air V3 rimane di prim’ordine: gli auricolari sono dotati di gommini di silicone morbido di diverse dimensioni, così da potersi adattare a ogni orecchio per garantire la massima tenuta e comfort. È anche più leggero che mai, con soli 5.2g di peso.

Creative Outlier Air V3 supporta Super X-Fi READY: un’anteprima gratuita della tecnologia disponibile tramite app Creative.
Gli utenti potranno godere della tecnologia per cuffie Super X-Fi, che ricrea un palcoscenico sonoro multi-speaker nei contenuti presenti su telefono.

Da sottolineare tuttavia che Super X-Fi READY non supporta contenuti in streaming come YouTube, Spotify etc. Per un’esperienza completa, gli utenti dovrebbero prendere in considerazione prodotti come SXFI AIR GAMER, SXFI TRIO o altri che supportano Super X-Fi.

Prezzo e disponibilità

Creative Outlier Air V3 è disponibile al prezzo di lancio di €59.99 su Creative.com.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI