Creative presenta i nuovi auricolari full wireless Outlier Air V3

I nuovi auricolari Creative Outlier Air V3 hanno migliorato sensibilmente la qualità audio rispetto al modello precedente grazie ai nuovi driver in bio-cellulosa da 6mm che migliorano il suono con alti dettagliati, medi ben bilanciati e bassi immersivi, perfetti per mantenere gli utenti carichi durante i loro allenamenti.

A ciò si aggiungono le nuove funzioni Ambient Mode e Active Noise Reduction: attraverso l’app Creative, gli utenti hanno il pieno controllo per immergersi appieno nella musica, escludere il rumore di sottofondo durante le chiamate importanti o essere più consapevoli di chi li circonda quando si fa jogging.

L’app dispone di un equalizzatore con un’ampia gamma di opzioni, così che gli utenti possano modificare l’audio a proprio piacimento: per aumentare i bassi durante un allenamento estenuante o per alzare il volume durante una serata rilassante.

I controlli touch sugli auricolari sono associati a diversi comandi, ciascuno personalizzabile in base alle preferenze degli utenti sull’app, così che Outlier Air V3 risulti davvero unico.

La batteria di Creative Outlier Air V3 vanta fino a 10 ore per carica e 40 in totale, rendendolo il compagno ideale per il binge watching su Netflix o per le maratone musicali durante le lunghe pedalate in bicicletta.

Anche la qualità audio delle chiamate è stata migliorata grazie ai quattro microfoni (due per auricolare) che garantiscono una migliore ricezione della voce e una riduzione del rumore di fondo, in modo che gli utenti possano godere appieno delle proprie chiamate ovunque si trovino.

La vestibilità di Outlier Air V3 rimane di prim’ordine: gli auricolari sono dotati di gommini di silicone morbido di diverse dimensioni, così da potersi adattare a ogni orecchio per garantire la massima tenuta e comfort. È anche più leggero che mai, con soli 5.2g di peso.

Creative Outlier Air V3 supporta Super X-Fi READY: un’anteprima gratuita della tecnologia disponibile tramite app Creative.
Gli utenti potranno godere della tecnologia per cuffie Super X-Fi, che ricrea un palcoscenico sonoro multi-speaker nei contenuti presenti su telefono.

Da sottolineare tuttavia che Super X-Fi READY non supporta contenuti in streaming come YouTube, Spotify etc. Per un’esperienza completa, gli utenti dovrebbero prendere in considerazione prodotti come SXFI AIR GAMER, SXFI TRIO o altri che supportano Super X-Fi.

Prezzo e disponibilità

Creative Outlier Air V3 è disponibile al prezzo di lancio di €59.99 su Creative.com.

FONTECreative Outlier Air V3
Articolo precedenteLogitech Zone True Wireless: ideali per le video chiamate
Articolo successivoSpider-Man No Way Home: Teaser Trailer Ufficiale
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi