Spider-Man No Way Home: Teaser Trailer Ufficiale

0

Arriverà a Natale il nuovo Spider-Man No Way Home e come c’era da aspettarsi a giudicare dalle immagini presenti in questo trailer i fan dell’universo Marvel avranno di che gioire.

No Way Home è il terzo film che vede Tom Holland come protagonista nel ruolo di Spider-Man (film Avengers esclusi) e segue direttamente gli eventi di Far From Home che …. SPOILER… terminava con l’annuncio al mondo della vera identità dell’eroe mascherato.

Del resto lo si vede chiaramente anche nel trailer che però di dice molto di più e palesa quali saranno i suoi nemici ma a mio avviso non ci dice ancora molto sulle dirette implicazioni del multiverso. In questo senso, chi avesse visto il capolavoro di Spider-Man: Un nuovo universo già potrebbe intuire qualcosa sempre se alcune voce dovessero risultarsi fondate, ovvero la possibile presenza di più Spider-Man.

Articolo precedenteCreative Outlier Air V3: ben 10 ore di autonomia su singola carica
Articolo successivoFitbit Charge 5: benessere e salute nel mirino, ma quanto costa!
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi