martedì, 15 Ottobre 2024
HomeAltroInternetGearbest è di nuovo online

Gearbest è di nuovo online

Gearbest sembra essere tornato operativo dopo che nel corso dell’estate sembrava sull’orlo della chiusura definitiva

Gearbest è di nuovo online, e sembra funzionare in maniera fluida. Questa è di per se una notizia dopo che nel corso dell’estate il sito di e-commerce cinese era letteralmente scomparso nel nulla a seguito dell’istanza di fallimento presentata da Shenzhen Globalegrow E-Commerce Co., di fatto l’azienda che controllava Gearbest.

Successivamente si era parlato di un possibile ritorno nonostante non sia mai stato rilasciato un comunicato ufficiale che spiegasse nel dettaglio l’accaduto, fino alla sua ricomparsa (un po’ acciaccata) risalente a circa 2 settimane fa.

Ora Gearbest sembra essere tornato di nuovo online e con la fluidità di navigazione pre-chiusura.

Speriamo quindi che la situazione torni alla normalità anche se il sito dovrà far fronte alle nuove normative entrate in vigore a fine luglio che prevedono per i prodotti extra-UE il pagamento di IVA e dazi in maniera più aspra che in passato.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.