domenica, 25 Settembre 2022
HomeVideogamesMicrosoftLEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker in arrivo il 5 Aprile...

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker in arrivo il 5 Aprile 2022

Il nuovo videogioco della serie LEGO Star Wars ha finalmente una data di uscita

Dopo mesi e mesi di trepidante attesa LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker arriverà ufficialmente il giorno 5 aprile 2022 per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e per PC. Sarà il gioco LEGO Star Wars più grande e di maggior impatto visivo mai realizzato.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker permette di vivere battaglie come non si erano mai viste in un gioco LEGO: i giocatori possono concatenare più attacchi per formare delle combo e respingere gli assalti. Nuovi controlli dei blaster e nuove meccaniche consentono ai giocatori di mirare con precisione e di mettersi al riparo per studiare la mossa successiva o di sfruttare le loro abilità Jedi brandendo una spada laser e servendosi della Forza.

Il trailer offre uno sguardo approfondito al gameplay e alla libertà di cui godranno i giocatori, e mostra le nuove meccaniche di combattimento, l’ampia gamma di personaggi e delle relative classi, la vasta galassia da esplorare e molto altro!

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

859FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,860SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI