domenica, 25 Febbraio 2024
HomeVideogamesLEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker in arrivo il 5 Aprile...

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker in arrivo il 5 Aprile 2022

Il nuovo videogioco della serie LEGO Star Wars ha finalmente una data di uscita

Dopo mesi e mesi di trepidante attesa LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker arriverà ufficialmente il giorno 5 aprile 2022 per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e per PC. Sarà il gioco LEGO Star Wars più grande e di maggior impatto visivo mai realizzato.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker permette di vivere battaglie come non si erano mai viste in un gioco LEGO: i giocatori possono concatenare più attacchi per formare delle combo e respingere gli assalti. Nuovi controlli dei blaster e nuove meccaniche consentono ai giocatori di mirare con precisione e di mettersi al riparo per studiare la mossa successiva o di sfruttare le loro abilità Jedi brandendo una spada laser e servendosi della Forza.

Il trailer offre uno sguardo approfondito al gameplay e alla libertà di cui godranno i giocatori, e mostra le nuove meccaniche di combattimento, l’ampia gamma di personaggi e delle relative classi, la vasta galassia da esplorare e molto altro!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI