DJI Osmo Pocket 3 in arrivo il 25 ottobre

0
216

Sembra ormai certo che DJI sia in procinto di presentare il 25 ottobre la nuova videocamera DJI Osmo Pocket 3

A 3 anni di distanza dal modello precedente che fu inaugurata proprio il 20 ottobre 2020, DJI ha finalmente deciso di aggiornare uno dei suoi prodotti meglio riusciti.

E sebbene fino a poche settimane fa c’erano solo voci di corridoio, recentemente DJI Osmo Pocket 3 ha fatto la sua comparsa presso i registri della FCC che come di consueto si lascia “sfuggire” qualche dettaglio.

La batteria ad esempio dovrebbe passare dai 875 mAh della Pocket 2 ai 1300 della Pocket 3, ma sebbene alcuni potrebbero esultare occorre fare la tara a questo dato guardando anche alle immagini trapelate che rivelano il design finale: sembra infatti che la Osmo Pocket 3 avrà un display orientabile di dimensioni ben maggiori rispetto al modello precedente e già solo questo aspetto potrebbe in parte compensare la differenza della batteria.

Ma l’attesa maggiore è in relazione al sensore d’immagine che dovrebbe essere un CMOS da 1″ capace di registrare in 4K a 120 fps.

Insomma c’è indubbiamente grande attesa nei confronti della DJI Osmo Pocket 3: un prodotto qualitativamente molto valido ma che ha sempre avuto un mercato un po’ ristretto per via della delicatezza di questo prodotto dovuta alla presenza del gimbal.

DJI ha ufficializzato il suo annuncio (sebbene in maniera non palese) sul social X dandoci appuntamento al 25 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui