domenica, 25 Febbraio 2024
HomeFilm e Serie TVTOP 5 Serie tv imperdibili su Apple TV+: dicembre 2023

TOP 5 Serie tv imperdibili su Apple TV+: dicembre 2023

Il servizio streaming di Apple TV+ negli ultimi mesi ha subito un rincaro sul costo dell’abbonamento piuttosto cospicuo, ma per chi non ha mai visto niente dei contenuti disponibili su questa piattaforma la sottoscrizione del singolo mese potrebbe riservare delle sorprese decisamente interessanti dato che nel 2023 le serie tv di maggior interesse che io abbia visto arrivano proprio da Apple TV+.

Ecco quindi la classifica delle 5 serie tv imperdibili disponibili su Apple TV+, aggiornata a dicembre 2023

5 – Scissione

Attualmente c’è solo una stagione disponibile e la seconda le cui riprese erano iniziate sono state interrotte dallo sciopero hollywoodiano.

Si tratta indubbiamente di una serie interessante che nasconde dei segreti che lo spettatore dovrà scoprire pian piano.

4 – Invasion

Una serie tv più recente rispetto a scissione, che racconta una bella invasione aliena in pieno stile e raccontata dal punto di vista di più protagonisti

3 – Monarch

Per chi è appassionato di Godzilla e Kaiju questa serie TV non può non essere vista e come dice il nome racconta la nascita della misteriosa organizzazione Monarch

2 – Fondazione

Fantascienza, fantascienza, fantascienza…

Fondazione è una serie TV assolutamente imperdibile se in passato ti sono piaciute opere come Battlestar Galactica, The Expanse. Le vicende narrate sono liberamente ispirate ai libri di Isaac Asimov, e il fulcro gira intorno ad un impero governato da una trittico del tutto originale.

1 – Silo

Silo è la sorpresa che non ti aspetti, con una storia tratta da una trilogia letteraria che racconta di una civiltà post apocalittica costretta a vivere sotto terra all’interno appunto di un Silo. La cura nella realizzazione di questa serie TV mi è piaciuta davvero molto e la profondità data al personaggio principale è notevole: nonostante l’idea di fondo sa di “già visto” cinematograficamente parlando, la serie manterrà un ottimo ritmo e non sarà priva di suspance.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI