Smartphone: da Facebook a Amazon i prossimi gioielli?

0
787

facebook phone

Due sono le novitĂ  ma se mentre da Facebook siamo quasi certi che tra 48 ore circa verrĂ  svelato “qualcosa”, da Amazon è ancora tutto piuttosto avvolto nel mistero.

Tra poche ore Facebook presenterĂ  Facebook Home, una sorta di nuovo launcher studiato per Android che ovviamente sarĂ  pensato ed ottimizzato per relazionarsi con il social network per eccellenza. Ma sebbene ancora non vi siano dettagli certi in merito a questo progetto vi è anche il concreto sospetto che la presentazione virerĂ  verso qualcosa di piĂ¹ succulento, ovvero il “Facebook phone”. Le prime voci parlando di una collaborazione con HTC per la realizzazione di un terminale con nome in codice HTC Myst che mirerĂ  a colpire la fascia media grazie ad un display da 4.3″ e lo stesso processore del Samsung Galaxy S3.

Per quanto riguarda Amazon invece sappiamo che ha assunto Charlie Kindel, ex General Manager della divisione Windows Phone in Microsoft. E se questo non basta per lanciare urla di battaglia allora vi servirĂ  sapere che dal suo profilo LinkedIn scopriamo che il motivo dell’assunzione riguarda un progetto Top Secret e dall’enorme potenziale.

Che dire… il 1° d’aprile è ormai passato quindi: allacciate le cinture!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui