domenica, 25 Febbraio 2024
HomeClassificheTOP 5 Serie tv imperdibili su Prime Video: dicembre 2023

TOP 5 Serie tv imperdibili su Prime Video: dicembre 2023

Dopo aver visto la Top 5 dedicata ad Apple TV+ e la Top 5 di Netflix, è giunto il momento di dedicarci anche a Prime Video e scoprire quali sono le 5 serie TV che assolutamente dovresti vedere.

Ecco quindi la classifica delle 5 serie tv imperdibili disponibili su Prime Video, aggiornata a dicembre 2023

5 – L’attacco dei Giganti

Sono consapevole del fatto che alla quinta posizione trovi un anime e non una serie TV, ma l’Attacco dei Giganti non è un anime… è un capolavoro!

Su Prime Video sono disponibili le 4 Stagioni, mancano ancora i 2 film finali che concludono le vicende di Eren ma intanto inizia da qui. I personaggi, la trama, i disegni… in questo anime non c’è nulla che non ti lascerà a bocca aperta.

4 – Reacher

Personaggio letterario che forse avrai conosciuto con il volto di Tom Cruise, in questa serie TV il protagonista è invece interpretato da Alan Ritchson, un uomo che ti da l’impressione di poterti spezzare con la forza del pensiero. La serie è scorrevole senza particolari alti e bassi ed in generale risulta godibile anche se non regge il confronto con chi troverai nella posizione numero 2.

3 – Med Man

Si tratta di una serie che ormai ha i suoi anni sulle spalle, ma se non l’hai mai vista trovartela disponibile su Prime Video credimi, è un segno. Si tratta di una serie ambientata negli anni 60 e che vede come protagonista il direttore creativo Don Draper. La serie sfrutta abilmente il mondo pubblicitario per raccontare i cambiamenti avvenuti nella società americana in quel decennio.

2 – Jack Ryan

Probabilmente l’avrai già visto, ma se invece ti era sfuggito devi assolutamente rimediare. Si tratta di una serie TV capace di mantenere dall’inizio alla fine un livello di tensione senza eguali.

1 – GEN V

Se ti piace The Boys allora non puoi esimerti dal vedere il suo Spin-off: stessa atmosfera, stesso linguaggio, stessa spregiudicatezza. Se però non hai ancora visto The Boys allora non ha senso vedere prima questa quindi… datti da fare!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI